100 x offerta
100 x offerta

 Siamo a vostra disposizione previo appuntamento  dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 13:00  e dalle 14:00 alle 18:30, il venerdì orario continuato fino alle 15:00

 

 

 

         Privacy Policy

 

         Cookie Policy

 

         Termini e condizioni

sebastian-pichler-baqh53vqutc-unsplash

Via Ciotti n. 17, Teramo

P.IVA E C.F. 02128880677

Servizi

Copriamo tutta la filiera di un'asta giudiziaria, sia analogica che telematica dalla redazione dell'offerta fino alla consegna delle chiavi. Il nostro punto di forza è poter offrire un servizio di assistenza e consulenza alla partecipazione in asta denominato “gestione completa”, articolato in tre fasce di prezzo fisso.

Non inseriamo costi o vincoli complessi, non applichiamo commissioni percentuali

Consulenza a privati, professionisti ed aziende 

Usufruendo dei nostri servizi, i partecipanti ad un'asta giudiziaria sanno esattamente cosa aspettarsi e quanto pagheranno. 

La nostra trasparenza e prevedibilità consentono di pianificare con serenità e fiducia l'acquisto. 

Nessuna sorpesa nessun costo nascosto e nessun costo aggiuntivo.

Servizi

Dettaglio spese

Presentazione offerta telematica

Documento pdf riepilogativo con proiezione di tutte le voci che rappresentano costi da sostenere in seguito all'aggiudicazione.

In sintesi:

Il servizio include la creazione di una casella PEC dedicata*, il pagamento del bollo digitale*, la redazione, il controllo e la trasmissione ai sensi dell'art. 12 del D.M n. 32/2015, senza la gestione della gara telematica. 

  • Sono costi sempre presenti e possono essere più o meno onerosi, variano in base a diversi fattori da considerare.
  • Con soli 49,00€ potrete conoscere ogni singola voce di costo da affrontare dopo l'aggiudicazione, vi aiuterà a definire il budget da destinare all'offerta ed il costo finale del bene. 

In sintesi:

  • Con il fai da te si corre il rischio di non essere ammessi in gara dal delegato alla vendita perchè l'offerta potrebbe facilmente essere incompleta o mal formula.
  • Con soli 249€* avrete la garanzia che l'offerta verrà correttamente inviata, accettata e sarete ammessi alla gara. 

Gestione completa asta telematica

Provvediamo a redigere il dettaglio spese, ad effettuare ed inviare l'offerta telematica come da D.M 32/2015, gestiamo la fase di apertura delle buste partecipiamo per tutta la durata dell'asta, infine se sarai l'aggiudicatario ti affiancheremo fino alla consegna delle chiavi ! 

 

NOTA BENE:

 

Per il servizio gestione completa, il costo iniziale è di 299€*, che comprende la preparazione dell'offerta e la gestione della gara in caso di NON aggiudicazione. Se l'asta si conclude con l'aggiudicazione, sarà necessario integrare il pagamento con un importo variabile in base al valore di aggiudicazione del bene:

 

A) 700,00€* per aggiudicazioni fino a 150.000,00€;

 

B) 1.700,00€*  per aggiudicazioni fino a 150.001,00€ e 300.000,00€;

 

C) 2.700,00€* per aggiudicazioni superiori ai 300.001,00€

 

*Sono escluse le spese amministrative (pagamento del bollo telematico, creazione di pec apposita per la partecipazione in asta).

In sintesi:

  • Il miglior pacchetto sul mercato pensato per la massima tranquillità dei partecipanti che godranno di supporto continuo in tutte le fasi dell'asta.
  • Esperienza, efficienza ed economicità, “gestione completa” è un servizio che con un unico prezzo include tutto questo.
aaron-burden-y02jexb0o0-unsplash

Fidati di chi ci ha già scelto!